La GIUSA EVENTI è un’organizzazione molto nota nel settore eventi moda e spettacolo, situata in Sicilia. Diretta da Giusy Spinali, si occupa di concorsi nazionali come MISS E MISTER PETIT, MISS E MISTER MEZZOGIORNO. Essa opera anche nel settore cinematografico, formando futuri attori ed attrici.

Giusa Eventi concorre al premio ITALIA SOCIAL BUSINESS, montepremi finale 1000 euro.

1) In che settore opera la tua attività?

GIUSA EVENTI: La Giusa Eventi opera nel settore arte, moda e spettacolo.

2) Per te, quanto è importante lavorare con passione?

GIUSA EVENTI: La passione è la carta vincente per tutto; se non c’è passione non si può riuscire a trasmettere ciò che vien fatto. La passione va trasmessa a chi si affida a noi, che sia modello, artista o pubblico.

3) Quali traguardi vorresti raggiungere?

GIUSA EVENTI: I miei obiettivi sono il cinema per i miei modelli, e le passerelle con i grandi brand per i miei Petit Model.

4) Cosa ti ha spinto a partecipare al premio Italia Social Business?

GIUSA EVENTI: In un momento dove tutti non possono più comunicare fisicamente (a causa del Coronavirus), il miglior modo per fare sentire la nostra presenza, è far capire che il nostro lavoro non si è fermato, ma trova ogni opportunità per non lasciare soli coloro che ti seguono, che si fidano di te e che non vogliono rinunciare a questo mondo di moda e spettacolo. Allora non resta che continuare sempre, ma in modo diverso; ossia sui social, dove l’aspirante modello e attore possa continuare a farsi vedere, gareggiando come in una normale selezione, soltanto che il tutto avverrà sulle nuove piattaforme dei social.


SCHEDA TECNICA

NOME ATTIVITÀ: Giusa Eventi
SETTORE: Organizzazione Eventi
LOCALITÀ: Siracusa – Sicilia

Profilo Instagram: giusa.giu_eventy

Profilo Facebook: Giusa Eventi

0 shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *