Alessandro è un giovane modello campano che ama la moda e i balli caraibici. Di seguito la sua intervista per il portale ITALIA SOCIAL. 

1) Ciao Alessandro cosa ti ha spinto a partecipare a Miss Social?

Alessandro: amo follemente la moda e i concorsi di bellezza. In questo periodo non potendo fare concorsi dal vivo ho deciso di partecipare a concorsi online. 

2) Perché dovresti vincere tu la competizione?

Alessandro: Perché sono un ragazzo con caratteristiche diverse da tutti, che mi rendono unico e direi bello, e per questo dovrei vincere, anche perché credo che dovrebbero dare più spazio e visibilità a ragazzi con problemi sensoriali sia nel campo della moda che della bellezza

3) Pensi che questo concorso sia in linea con l’attualità?

Alessandro: si perché non potendo fare concorsi di bellezza dal vivo, il social è stata un’alternativa giusta e poi anche perché l’uso dei social tra noi giovani ormai è parte della nostra quotidianità.

4) Qual è  il tuo sogno nel cassetto?

 Alessandro: ho vari cassetti perché ho più di un sogno: diventare fotomodello per brand importanti, fare pubblicità e diventare testimonial di un prodotto, di un capo di abbigliamento, di una casa editrice e infine vincere competizioni di balli caraibici. 

SCHEDA TECNICA

Anno di nascita: 2003
Altezza: 1,74 cm
Taglia: 44-46
Scarpe: 42
Colore occhi: castano
Colore capelli: castano

Facebook: Ale Coppola 
Instagram: ale_coppola22

ALESSANDRO  È FINALISTA NAZIONALE DEL CONCORSO MISS & MISTER SOCIAL 2020. MONTEPREMI FINALE: 1000 EURO IN CONTRATTI DI LAVORO.

  • Potete lasciare un like sotto la foto di Alessandro sulla pagina Facebook (clicca qui) e Instagram (clicca qui)  di Italia Social fino all’8 Giugno 2020. IMPORTANTE: è necessario cliccare il segui su entrambe le pagine altrimenti il like non sarà ritenuto valido.
  • Potete visualizzare e condividere la Social Card di Alessandro  fino all’8 Giugno 2020.
0 shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *