ITALIA SOCIAL BUSINESS è il concorso rivolto a liberi professionisti, ditte individuali, società promosso dal portale ItaliaSocial.it. Una delle caratteristiche del concorso sarà la capacità di dare visibilità a tutte le imprese che vi parteciperanno con schede web  ed interviste esclusive divulgate dalle migliori riviste, piattaforme web e social ed emittenti televisive, radiofoniche regionali e nazionali. La finale nazionale si terrà durante l’evento televisivo Beautiful Day 10ª edizione, condotto da Beppe Convertini, volto noto di Rai 1 (La vita in diretta, Linea Verde).

CONDIZIONI:

Per essere ammessi al concorso gli aspiranti devono necessariamente possedere tutti i seguenti requisiti, nessuno escluso:

a) essere nati e/o residenti in Italia;

b) essere un libero professionista, una ditta individuale o una società;

c) per motivi fiscali, contrattuali e burocratici, le quote del montepremi saranno elargite ai vincitori con relativa emissione di fattura;

  • Italia Social Business-PREMIO LIKE: ogni attività avrà 30 giorni di tempo, a partire dalla data di inserimento della propria foto sulle pagine Facebook e Instagram di Italia Social, per farsi votare tramite il like.

IMPORTANTE: è necessario seguire le pagine Instagram e Facebook prima di lasciare il like  alla foto.

PAGINA INSTAGRAMitaliasocial.it

PAGINA FACEBOOKItalia Social

Allo scadere dei 30 giorni il risultato verrà registrato e archiviato dalla produzione per confrontarlo con tutti gli altri concorrenti e decretare il vincitore.

  • Italia Social Busines-PREMIO VISUALIZZAZIONI : ogni attività avrà 30 giorni di tempo, a partire dalla data di inserimento della propria SOCIAL CARD sul sito di Italia Social, per ottenere più visualizzazioni e condivisioni della stessa. Allo scadere dei 30 giorni il risultato verrà registrato e archiviato dalla produzione per confrontarlo con tutti gli altri concorrenti e decretare il vincitore.
  • Italia Social Busines-PREMIO CONDIVISIONI : ogni attività avrà 30 giorni di tempo, a partire dalla data di inserimento della propria SOCIAL CARD sul sito di Italia Social, per ottenere più visualizzazioni e condivisioni della stessa. Allo scadere dei 30 giorni il risultato verrà registrato e archiviato dalla produzione per confrontarlo con tutti gli altri concorrenti e decretare il vincitore.
  • ITALIA SOCIAL BUSINESS 1 POSTO : assegnato dalla giuria tecnica composta da personaggi del mondo dello spettacolo e dei social media dopo un’attenta visione delle social card. 

Si comunica che questo regolamento potrebbe essere modificato in qualsiasi momento e senza preavviso al fine di fornire una sua comprensione più fluida o per esigenze di forza maggiore. Pertanto l’utente è tenuto a consultarlo periodicamente per verificare la presenza di eventuali aggiornamenti. L’organizzazione non risponde se, per motivi tecnici o di forza maggiore, dovesse annullare, o rinviare, o sospendere il concorso.

0 shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *